+39 348 3818 259

via Androna della Pergola 1 incrocio via Sporcavilla, Trieste

mar-giov-ven: 9.00-12.30 e 16.00-19.00 merc-sab 10.30-18.30 dom-lun chiuso

Top

Cosa dicono dei Mostri113 e di me

Mostri113 / Mostri113  / Cosa dicono dei Mostri113 e di me
23 Giu

Cosa dicono dei Mostri113 e di me

Per saperne di più su di me e sui Mostri113

Articoli

Settimanale cartaceo Intimità, articolo di Francesca Piana numero 25 del 27 giugno 2018

“Mostri113 è un negozio, ma è meglio dello studio di uno psicologo, tanto che attira persone da tutta Italia”…

    

CreativeLabMagazine

PaneAmoreECreatività, articolo di Linda Pareschi, 21 febbraio 2018

Besfashion, articolo di Rossella De Palo, 6 settembre 2017

CityForMums.it, articolo del 13 giugno 2017

Il Sole 24 ore, articolo di Barbara Ganz, 29 settembre 2016

NostroFiglio.it, articolo di Sara De Giorgi del 20 agosto 2015

MisuraFamiglia.it, articolo del 10 luglio 2014

Portale Bambini

ViaDelleBotteghe.it

mamme.it, 17 ottobre 2016

HeyTrieste

Cevitanordest, 29 aprile 2015

Bora.Là, articolo di Paolo Stanese, 7 maggio 2014

 

Video

Recensioni

Tratte dalla Pagina Facebook dei Mostri113:

“Un luogo assolutamente da consigliare, a grandi e piccoli (perché non sono cose (solo) da bambini!). Il labo-negozio è un luogo “mostruosamente” incantato, in cui convivono mostri pronti da adottare (e dovendo trovare quello giusto fra tanti, finisce che è lui a scegliere te, facendosi notare, e non viceversa!) e altri ancora in incubazione…
L’idea dei mangiapaura è geniale, e avendola finalmente conosciuta di persona, posso dire che Roberta è una donna speciale.
In bocca al mostro e abbasso le paure!”

“Oggi sono stata a Il Mondo Creativo a Bologna … Non volevo più andare via dallo stand… i miei bimbi sono stati molto felici dei mostri che ho portato a loro. Grazie… e ancora complimenti!”

“Il mio primo mostriciattolo! Sento che siamo già uniti! Ma presto seguirà un fratellino, da portare sempre con me! Straordinari loro e straordinaria la mostricciatolaia!”

“Che dirvi!!! Noi abbiamo adottato il nostro mostro mangiabuio Capitan America on-line… appena è arrivato abbiamo scoperto un nuovo amico curato nei minimi particolari fin da dentro la navicella che ce lo ha portato troverete le istruzioni per attivare i suoi poteri e il certificato di adozione!!! Il mio cucciolo è rimasto super super contento!!!!”

“Grazie x lo stupendo regalo arrivatomi stamattina, questi mostriciattoli sono bellissimi, uno lo ha preso la mia bimba e l’altro l’ho tenuto per me,non mancherà modo di acquistarne altri”

“Grazie Roberta per la sensibilità e la tenerezza. Emma è stata ascoltata e compresa con tatto e pazienza. Il nostro mostromangiapaure ci ha riportato il sorriso e già un po’ di serenità in più…in pochissimo tempo!”

“Un modo tenero e simpatico per dire “sei nei miei pensieri”, la gentilezza, la competenza, la comprensione con cui si viene accolti in questo negozio, vi farà venir voglia di tornare sempre”

“Noi ce l’abbiamo già da un po ‘ e ad Alessio è stato utilissimo per l’inserimento in asilo il nostro mostro + baby mostro è vestito da superman e Alessio li ha chiamati Super Mamma e Super Ale”

“Idea geniale, mostri bellissimi e lei una mamma dolcissima, gentile, disponibile e davvero in gamba per aver realizzato un progetto così bello! Grazie x la pazienza dimostrata coi miei bimbi che hanno letteralmente fatto irruzione nel negozio, sono stata felice di essere riuscita a venire dal vivo!”

Leggile tutte

Roberta Cibeu

Non ci sono commenti

Posta il commento